Latina-Livorno Live: Diretta tv, Streaming e formazioni ufficiali

La sfida tra Latina e Livorno sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 6 HD e, gratis per gli abbonati, in live streaming sul portale e l’app Sky Go che permetterà di visionare la sfida anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La partita, valevole per la 24ª giornata del campionato cadetto, è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Domenico Francioni di Latina.

A dirigere la sfida del Francioni sarà l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna che sarà coadiuvato da Tolfo e Soricaro, IV uomo Colarossi.

In alternativa il match tra Latina e Livorno sarà disponibile all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che alternerà tutti i match della 24esima giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e tutti i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play disponibili anche su pc, ipad, tablet e smartphone.. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso il programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

FORMAZIONI UFFICIALI LATINA-LIVORNO:

LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Bruscagin, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Bidaoui, Paolucci, Oduamadi. A disp.: Farelli, Sbaffo, Shekiladze, Talamo, Pettinari, Olivera, Maciucca, Jaadi, Figliomeni. All. Iuliano

LIVORNO (3-4-3): Mazzoni; Gonnelli, Emerson, Bernardini; Moscati, Appelt Pires, Djokovic, Lambrughi; Cutolo, Galabinov, Jelenic. A disp.: Bastianoni, Cipriani, Gemiti, Ceccherini, Jefferson, Rafati, Maicon, Vantaggiato, Biagianti. All. Gelain

Diretta Tv: Sky Calcio

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B