Latina-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Latina-Trapani, in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in live streaming su Sky Go e Premium Play e gratis su Rojadirecta, è il primo anticipo della 28a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca venerdì 27 febbraio alle ore 19.00 allo stadio Domenico Francioni di Latina. Si tratta di un match salvezza visto che i siciliani precedono i laziali di una posizione e tre lunghezze. Il Latina viene da due vittorie consecutive, entrambe per 2-0, e sembra essersi finalmente ripreso, mentre il Trapani è senza vittorie da sette turni dopo un inizio sprint: nell’ultima gara non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro il Varese.

Nessuno ha segnato meno del Latina, che ha pareggiato 12 partite su 27, ma questa volta mister Iuliano vuole la posta piena che non potrà contare sullo squalificato Oduamadi e sugli infortunati Bidaoui e Olivera. Titolare della difesa più fragile del campionato, il Trapani ha un ruolino esterno tutt’altro che esaltante: una sola vittoria. Miter Boscaglia ha anche problemi di formazione: Ciaramitaro, Scozzarella, Nadarevic e Rizzato sono in dubbio, Aramo e Citro ai box per infortunio.

Queste le probabili formazioni:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Litteri, Paolucci. All. Iuliano.

Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Basso, Scozzarella, Barillà, Nadarevic; Abate, Curiale. All. Boscaglia.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE