Lavezzi alla Juventus? Marotta non tratta col Psg

I bianconeri puntano l’argentino

Ezequiel Lavezzi è un obbiettivo sensibile da parte della Juventus che vorrebbe portarlo a Torino già da gennaio ma la trattativa, nel mercato invernale, sembra impossibile quindi si sta pensando ad un’operazione per giugno.

Tuttosport riporta, attraverso le sue pagine, l’intenzione dei bianconeri di non trattare con il Paris Saint Germain poichè non si vuole pagare il cartellino del giocatore ritenuto troppo elevato quindi si cerca un accordo con l’attaccante per poi acquisirlo a parametro zero in estate.

Il Pocho Lavezzi, quindi, potrebbe arrivare a Torino come rinforzo per la prossima stagione, Barcellona permettendo, ma non a gennaio come si sperava e si ipotizzava qualche tempo fa. La concorrenza da superare, però, è di alto livello poichè oltre ai bianconeri l’argentino ha l’interesse dei blaugrana e dell’Inter di Mancini che era andata vicino all’acquisto dell’attaccante già la scorsa estate.

L’ex Napoli, molto probabilmente, sarà l’oggetto del desiderio di molti club a partire da giugno quando si libererà a parametro zero poichè ha già deciso di non rinnovare con il club parigino.