Lavezzi-Milan, Sportmediaset: Fissato incontro con l'agente

Ezequiel Lavezzi è l’oggetto del desiderio di mezza Serie A, compreso il Milan. Nell’edizione odierna del telegiornale sportivo, Spotmediaset – attraverso la voce di Paolo Bargiggia – ha messo in evidenzia l’interesse ulteriore dei rossoneri per l’attaccante argentino del Paris St.Germain, ma anche l’incontro che la società di Via Aldo Rossi avrebbe fissato con l’agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni.

Il procuratore dell’ex Napoli, dunque, è atteso nel Bel Paese il 10 gennaio 2016, per dialogare sulle possibilità che Lavezzi lasci Parigi per far ritorno nella Nazione che lo ha consacrato al mondo intero. Le possibilità, si sa, sono molte. Il calciatore non è intenzionato a proseguire i rapporti con il club d’oltralpe e a giugno 2016 il suo contratto scadrà definitivamente.

Finora, l’Inter è in vantaggio sul Milan, considerando anche l’amichevole odierna contro il Psg, durante la quale gli addetti ai lavori nerazzurri ne approfitteranno per sondare ulteriormente il terreno di mercato. Un ostacolo potrebbe certamente contrapporsi ai piani rossoneri: lo stipendio elevato del giocatore, come per Ivanovic del Chelsea.

Leggi anche: