Lazio-Atalanta: Probabili Formazioni e Ultimi Aggiornamenti

In una giornata ricca di big match e scontri diretti la Lazio di Edy Reja avrà il compito di dare un seguito al fantastico successo ottenuto in casa della Fiorentina, cercando di approfittare anche degli eventuali stop delle rivali per la corsa all’Europa League. La classifica sorride alla Lazio, che dopo un avvio di stagione deludente ha saputo ritrovare se stessa, portandosi a 3 punti dal quinto posto.

La prossima avversaria dei capitolini è l’Atalanta di Colantuono reduce dal 2-1 interno contro il Chievo: i bergamaschi affrontano il match dell’Olimpico senza problemi di classifica, trovandosi a più dieci dal terzultimo posto occupato dal Livorno.

Reja si affida di nuovo al 3-4-3 con Candreva e Mauri a supporto del “panzer” Miroslav Klose, mentre in difesa confermato l’utilizzo di Lorik Cana, autore della splendida rovesciata che ha permesso  alla Lazio di sbancare il Franchi di Firenze.

4-4-2 per Colantuono, o meglio 4-4-1-1, con il “follettoMoralez alle spalle di German Denis. Sull’out di sinistra agirà Jack Bonaventura, obiettico dichiarato di Tare nel mercato di Gennaio e probabile colpo del emrcato estivo biancoceleste. Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (3-4-3):

Marchetti, Biava, Cana, Radu, Cavanda, Biglia, Onazi, Lulic, Candreva, Mauri, Klose.
A disp: Berisha, Strakosha, Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Gonzalez, Anderson, Kakuta, Perea, Keita. All. Reja

ATALANTA (4-4-1-1):

Consigli, Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio, Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura, Moralez, Denis.
A disp: Sportiello, Scaloni, Nica, Lucchini, Del Grosso, Giorgi, Baselli, Migliaccio, Estigaribbia, Kone, Brienza, Bentacourt. All. Colantuono

Leggi anche –> Juve-Fiorentina, Vidal recupera: sarà in campo dal primo minuto

Leggi anche –> Probabili Formazioni Inter-Torino: Hernanes torna titolare