Lazio-Cagliari 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

La decima giornata di Serie A si concluderà lunedì con Lazio-Cagliari, uno dei due posticipi in programma. La partita dell’Olimpico potrà essere seguita in diretta tv su Sky e Mediaset Premium o in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Dopo il mezzo passo falso commesso giovedì contro l’Hellas Verona, la Lazio cercherà di non lasciar per strada altri punti preziosi, mister Pioli però non potrà contare oltre che sullo squalificato Cavanda, su Gentiletti, Basta e Keità, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Si rivedono, invece, Konko, che dovrebbe trovar posto in difesa, e Cana che dovrebbe partire dalla panchina. Restano da valutare le condizioni di Radu che durante il match con l’Hellas ha rimediato un colpo alla schiena, ma lunedì dovrebbe esserci. Pioli dovrebbe quindi affidarsi a una formazione disposta secondo il 4-3-3 e che prevede Candreva, Djordjevic e Mauri come tridente d’attacco.

Il Cagliari, reduce dal pareggio contro il Milan, non avrà a sua disposizione né Avelar, squalificato, né Eriksson, infortunato. Mister Zeman dovrebbe quindi scherare come modulo di formazione un 4-3-3 con Murru in difesa e Ibarbu, Sau e Cossu a guidarne l’attacco.

Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Mauri.

Cagliari (4-3-3): Cragno, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Murru, Crisetig, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA