Lazio-Cagliari: Probabili Formazioni (2014-2015)

Lazio-Cagliari è la sfida che si giocherà alle ore 21 di lunedì 3 novembre con cui si chiuderà la 10a giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Probabilmente le formazioni delle due squadre non dovrebbero subire molti cambiamenti nonostante le partite ravvicinate degli ultimi tempi.

Pioli dovrà soprattutto fare a meno di Cavanda squalificato che sarà sostituito da Pereirinha nel 4-3-3 laziale. A centrocampo dovrebbe rientrare Mauri che dovrebbe prendere il posto di Onazi di fianco a Biglia e Parolo mentre in attacco ancora spazio a Djordjevic con ai suo lati Candreva e Lulic. Nella ripresa pronto ad entrare Klose.

Nel Cagliari Zeman ha soprattutto il dubbio con chi sostituire Avelar. Ballottaggio tra Murru e Pisano con il primo favorito. Il resto della formazione non dovrebbe presentare particolari novità con il solito centrocampo formato da Ekdal, Conti e Crisetig con possibile sorpresa di Donsah al posto di quest’ultimo. In attacco giocherà il tridente titolare formato da Cossu, Ibarbo e Sau.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Djordjevic, Lulic

Cagliari: (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI