Lazio-Cesena (2014-2015): Probabili Formazioni

Domenica 14 settembre alle ore 15.00 lo stadio Olimpico di Roma ospiterà Lazio-Cesena, partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. La squadra di mister Pioli, reduce dall’amara sconfitta di San Siro contro il Milan, punterà sul fattore campo e sulle forti motivazioni per ottenere la prima vittoria stagionale, il Cesena, invece, cercherà di continuare sulla scia del Manuzzi, conquistando altri tre punti anche fuori casa.

Nella Lazio mancherà l’infortunato Gonzalez e con ogni probabilità mancherà anche Onazi, fermato da un affaticamento all’adduttore. C’è un cauto ottimismo, invece, intorno alle condizioni di Radu e Marchetti, entrambi sembrano poter recuperare e tornare a disposizione di mister Pioli che potrebbe quindi anche decidere di schierarli titolari. Tutto dipenderà dai prossimi allenamenti. In formazione il tecnico biancoceleste dovrebbe schierare un 4-3-3 composto da Berisha in porta se Marchetti non veisse valutato idoneo al rientro, in difesa è favorito Cana su Gentiletti, mentre si contendono la maglia da titolare Radu e Braafheid. In attacco spazion al tridente composto da Candreva, Klose e Keita.

Tra le file del Cesena non ci saranno Cazzola, Tabanelli e Defrel, infortunati. Mister Bisoli dovrebbe anche lui schierare in campo un 4-3-3, ma a differenza del collega della Lazio, sono pochi o nulli i dubbi di formazione dei bianconeri che dovrebbero affidarsi in attacco al trio composto da Brienza, Rodriguez e Marilungo.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Cana, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Cesena (4-3-3)Leali, Volta, Lucchini, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Rodriguez, Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI SECONDA GIORNATA