Lazio-Cesena, Basta: “Dobbiamo fare punti”

In vista dell’impegno di domenica prossima contro il Cesena all’Olimpico, la Lazio è attesa al riscatto, dopo la sconfitta contro il Milan all’esordio. Per Dusan Basta, arrivato questa estate dall’Udinese, sarà l’esordio davanti ai tifosi biancocelesti, che si spera, saranno numerosi domenica.

Quest’oggi il difensore serbo ha rilasciato un intervista a Lazio Style Radio, riportata sulla Gazzetta dello Sport. “Sono tornati i nazionali e quindi abbiamo tutte le carte in regole per preparare bene questa partita”, esordisce. Quindi sottolinea: “Dobbiamo assolutamente fare punti, ce la metteremo tutta, è importante iniziare bene in casa”.  E sui tifosi: “È molto importante ritrovarli, soprattutto quando giochiamo in casa perchè sono il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Una parola anche per Pioli: “Il mister è uno che parla molto con noi ed è una cosa fondamentale: se una cosa non va riesce a comunicarla e il giocatore comprende subito l’errore. La squadra invece è fatta di tanti bravi ragazzi. Anzi, forse dobbiamo essere anche un po’ più furbi”.

Leggi anche: