Lazio-Cesena 1-0 Live: Diretta tv e Streaming

Lazio-Cesena è una delle gare in programma nella 2ª giornata di Serie A. Il match dell’Olimpico, in programma domenica 14 settembre alle ore 15.00, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 3 e su Mediaset Premium. Prevista anche la diretta live streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. 

Le due squadre sono reduci da risultati opposti. I biancocelesti sono stati sconfitti in trasferta contro il Milan mentre i bianconeri hanno vinto all’esordio in campionato contro il Parma. Si preannuncia una partita interessante tra due squadre che vogliono giocare un calcio bello e propositivo.

Mister Pioli dovrà fare a meno dell’indisponibile Gonzalez ma potrebbe ritrovare Marchetti e Radu che sono sulla via del recupero. Sarà una Lazio che scenderà in campo con il  4-3-3 con con il tridente d’attacco formato da Candreva, Klose e Keita. Sull’altro versante, il Cesena deve rinunciare agli infortunati Cazzola, Tabanelli e Defrel. Anche mister Bisoli adotterà il 4-3-3 con il tridente offensivo Brienza, Rodriguez e Marilungo.