Lazio-Cesena, probabili formazioni: Radu out, dentro Braafheid

Campionato partito benissimo per il Cesena di Bisoli, che alla prima di campionato ha battuto il Parma grazie alla rete di Rodriguez. La Lazio invece è incappata nella sconfitta al San Siro contro il Milan e già alla prima uscita, il nuovo allenatore Pioli è stato bocciato per il gioco sterile che ha espresso la squadra. Adesso l’ex allenatore del Chievo e del Bologna ha avuto a disposizione parecchi giorni per compattare la squadra, ma il rilancio sta sempre nelle mani di Miroslav Klose.

La Lazio si presenterà al debutto all’Olimpico con la stessa formazione che è stata sconfitta dal Milan tranne per Radu, che si è infortunato e giocherà l’olandese Braafhied al suo posto. Per il resto tutto confermato, con Djordjevic ancora in panchina, dopo che aveva risvegliato la sua squadra contro il Milan.

Nel Cesena ovviamente squadra che vince non si cambia e Bisoli schiererà gli stessi undici che hanno battuto il Parma. Chiavi dell’attacco ancora nelle mani di Rodriguez che tenterà di espugnare anche la Lazio.

Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita
A disp.: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Gentiletti, Pereirinha, Cataldi, Mauri, Felipe Anderson, Ledesma, Djordjevic, Tounkara. All.: Pioli

Cesena (4-3-3): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Brienza, Marilungo, Rodriguez
A disp.: Agliardi, Bressan, Mazzotta, Nica, Perico, Krajnc, Giorgi, Valzania, Zé Eduardo, Carbonero, Garritano, Djuric. All.: Bisoli

Leggi anche –> Inter-Sassuolo, probabili formazioni: Zaza sfida Icardi
Leggi anche —> Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: esordio per Lestienne e Matri