Lazio-Cesena: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

In occasione della seconda giornata di campionato i riflettori dello stadio Olimpico di Roma saranno puntati tutti su Lazio-Cesena, partita il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 14 settembre e che potrà essere seguita in diretta tv su Sky e Premium Calcio e in streaming tramite l’applicazione Sky Go per pc, smartphone e tablet. La Lazio vorrà cancellare la sconfitta contro il Milan della prima giornata, mentre il Cesena vorrà ottenere la prima vittoria in trasferta in questa Serie A, dopo il successo raggiunto tra le mura amiche.

La Lazio di mister Pioli dovrà fare a meno di Gonzalenz, infortunato, mentre si alzano le speranze di riavere a disposizione Marchetti, Oniazi e Radu, le cui condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Per quel che riguarda la formazione da schierare in campo, il tecnico biancoceleste dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con Berisha in porta, Cana e Gentiletti in ballottaggio per un posto da titolare e Braafheid al momento in vantaggio su Radu. In attacco dovrebbero trovar posto Candreva, Klose e Keita.

Il Cesena, invece, non avrà a propria disposizione Cazzola, Defrel e Tabanelli, alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico dei Cavallucci Bisoli dovrebbe schierare in campo lo stesso modulo del collega biancoceleste, il 4-3-3, e confermare in attacco Rodriguez, autore della vittoria del Cesena contro il Parma, al fianco di Brienza e Marilungo.

Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Cana, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

Cesena (4-3-3)Leali, Volta, Lucchini, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Rodriguez, Marilungo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA