Lazio-Cremonese (Coppa Italia): Diretta Tv ed Orario

In questo pomeriggio avrà inizio Lazio-Cremonese, dove vedere la diretta tv della sfida di Coppa Italia, oltre a conoscere l’orario in cui si andrà a disputare l’ottavo di finale tra biancocelesti e grigiorossi.

Presentazione dell’ottavo di finale

I detentori del titolo vogliono confermare il successo della scorsa stagione ed approfittare dell’ottimo momento di forma, con la striscia record di 10 vittorie consecutive colte in campionato ed il successo in Supercoppa. Per la Lazio un incrocio a sorpresa, affronterà infatti la Cremonese, attualmente la squadra lombarda non naviga in buone acque in Serie B, è stato appena richiamato in panchina Rastelli, ma in Coppa Italia è riuscita ad approdare agli ottavi e cercherà questo pomeriggio di fare quantomeno bella figura all’Olimpico.

Dove vedere Lazio-Cremonese

La sfida è in gara unica, chi la spunta affronterà ai quarti la vincente tra Napoli e Perugia, la quale si sta disputando in questi minuti. Lazio-Cremonese è visibile in diretta tv su Rai 2, mentre l’orario per vedere l’incontro valevole per gli ottavi di Coppa Italia è quello delle 18.