Lazio-Fiorentina: Probabili Formazioni del Match

Domani sera si disputerà Lazio-Fiorentina, le ultime sul match attraverso le probabili formazioni della partita dell’Olimpico, dove la squadra di Simone Inzaghi riceverà quella allenata da Iachini.

Andamento delle due squadre dopo la 27a giornata

Dopo un intero girone senza perdere una partita, la Lazio si è dovuta inchinare all’Atalanta, nonostante il doppio vantaggio iniziale, la squadra di Inzaghi si è dovuta arrendere alla rimonta dei bergamaschi, scivolando a 4 lunghezze dalla capolista Juventus, mentre la Fiorentina non è andata oltre il pari senza reti contro il Brescia ultimo in classifica, i viola si trovano ancora in una posizione non tranquilla in campionato e dovranno cercare di incamerare punti importanti nelle prossime sfide, per evitare di lottare fino alla fine come accaduto l’anno scorso.

I possibili schieramenti in Lazio-Fiorentina

La partita si disputerà domani sera alle 21 e 45 allo Stadio Olimpico di Roma. Per quanto riguarda le probabili formazioni, la squadra di Inzaghi dovrà rinunciare per infortunio a Luiz Felipe, Leiva, Lulic e Marusic, mentre per Iachini i problemi sono di natura disciplinare, in quanto il tecnico marchigiano, squalificato a sua volta, non potrà avere Caceres, espulso conto il Brescia, oltre a Federico Chiesa. I possibili schieramenti in Lazio-Fiorentina di seguito.

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Probabile Formazione Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Giuseppe Carillo (in sostituzione di Beppe Iachini, squalificato per la partita).