Lazio-Fiorentina, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Calcio Now vi offre le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, gara che andrà a chiudere la ventiseiesima giornata di Campionato di Serie A 2014-15. Le due squadre, infatti, si affronteranno lunedì 9 marzo 2015 alle ore 19 presso lo stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa provengono dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 0-3; la Fiorentina, invece, è forte del successo in Campionato ottenuto in trasferta contro l’Inter e dell’ottima andata di semifinale di Coppa Italia, nella quale ha trionfato contro la Juventus. 

Probabile 4-2-3-1 per i capitolini, che dovranno fare a meno dello squalificato Parolo e di una lunga lista di indisponibili, quali Djordjevic, Pereirinha, Gentiletti, Lulic e Konko. In dubbio anche Mauri. I viola, invece, potrebbero partire con un 4-3-3: in forse Mario Gomez, out Rossi, Lupatelli, Babacar e Savic. In dubbio Tomovic e Pizarro. Ecco le probabili formazioni previste per lunedì sera. 

Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Radu, Cataldi, Biglia, Candreva, Felipe Anderson, Keita, Klose

Fiorentina (4-3-3): Neto, Richards, Rodriguez, Marcos Alonso, Pasqual, Fernandez, Badelj, Borja Valero, Diamanti, Ilicic, Salah

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A