Lazio-Fiorentina: dove vederla in Tv e Streaming

Lazio, Immobile da record: superato Higuain, eguagliato Angelillo

Sabato sera sarà tempo di Lazio-Fiorentina, vi diremo dove vederla in tv e seguirla in streaming, la partita tra la squadra biancoceleste e quella viola, in programma all’Olimpico di Roma alle 21 e 45.

Come si presentano biancocelesti e viola

La partita di domani mette in scena una Lazio ferita dalla sconfitta di Bergamo, riprese le gare ufficiali, la squadra biancoceleste ha perso l’imbattibilità dopo un lungo tempo, per cercare di lottare per lo scudetto avrà bisogno subito di fare risultato, sin dalla gara di domani sera. La Fiorentina ha invece pareggiato in casa contro il Brescia, rischiando pure di perdere, specie dopo l’espulsione di Caceres, i viola sono stati spesso salvati dal portiere Dragowski, il quale è riuscito a mantenere inviolata la sua porta. La squadra di Iachini, squalificato anche lui, non naviga ancora in acque tranquille in campionato.

Chi trasmetterà Lazio-Fiorentina

Il match sarà valido per la 28a giornata del campionato di Serie A, si disputerà in un Olimpico ancora a porte chiuse, come del resto gli altri stadi, l’incontro sarà visibile a partire dalle 21 e 45 su DAZN, sulla piattaforma potrà essere infatti seguita in tv o su streaming la gara Lazio-Fiorentina, in programma domani sera, nel fitto calendario del campionato italiano di calcio.