Lazio-Genoa Live: Diretta tv e Streaming Gratis (9 febbraio 2015)

Lazio-Genoa, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Supercalcio Hd, Sky Sport 1 Hd, Premium Calcio e Premium Calcio Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, è una gara valida per la 22a giornata del campionato di Serie A. La gara si gioca questa sera con calcio di inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita potrà essere seguita gratuitamente anche sui vari dispositivi mobili grazie a Tim Vision e così chi ha sottoscritto l’abbonamento non perderà nessuna fase saliente del match anche se non si trova a casa. Stessa gratuità è prevista per i clienti Vodafone Mobile. E’ possibile pure ascoltarla attraverso le onde di Radio Rai con la trasmissione speciale dedicata al posticipo: la trasmissione gratuitamente è offerta anche in streaming audio.

Nella Lazio De Vrij e Radu scenderanno in campo dal primo minuto, Cataldi a centrocampo, Felipe Anderson in panchina. Mister Gasperini fa subito debuttare Bergdich, Izzo al posto dello squalificato.

Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. All. Pioli

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Izzo, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Bergdich; Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini

LAZIO-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI