Lazio-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Calcionow.it vi offre, per tutti gli appassionati di fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Genoa, partita valevole per la 22° giornata di Serie A. Il match si giocherà domani sera all’Olimpico con inizio alle ore 20.45. Partita delicata per il Genoa, che non vince da ben 7 turni, cioè dalla partita contro il Milan, mentre la Lazio è reduce da un inaspettato stop in quel di Cesena.

Venendo alle formazioni che scenderanno in campo, Pioli deve fare i conti con i soliti indisponibili: Gentiletti, Ciani, Lulic, Djordevic e Pereirinha, mentre potrebbe tornare a essere convocato Braafheid. In dubbio anche Radu, che è reduce da influenza. Tornerà invece sicuramete tra i convocati F.Anderson, ma è decidere se partirà dall’inizio: il brasiliano è in ballottaggio con Mauri per completare il tridente d’attacco con Klose e Candreva.

Nel Genoa, è squalificato Burdisso, mentre gli indisponibili sono Tino Costa, Marchese e Antonini. Non è ancora stato deciso invece se prenderà parte alla trasferta Borriello, che come ha affermato Gasperini, non gioca da molto e quindi non ha il ritmo partita. Ragion per cui il tridente dovrebbe essere composto da Iago, Niang e Perotti. Qualche dubbio anche per Perin che è reduce da influenza, ma alla fine dovrebbe scendere in campo.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, F. Anderson

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A