Lazio-Inter 0-3: Video Filippo Tramontana

Il posticipo Lazio-Inter si conclude 0-3, per la gioia di Filippo Tramontana, di cui vi trasmetteremo il video e la sintesi della cronaca dell’incontro, in cui la sua squadra del cuore ha ottenuto il sesto successo di fila in campionato, espugnando l’Olimpico.

Cronaca del successo dei nerazzurri

Continua la marcia interista in campionato, la squadra di Spalletti espugna l’Olimpico a termine di una prestazione convincente contro una squadra di livello come la Lazio. Ad aprire e chiudere le marcature, ci ha pensato come al solito, Mauro Icardi, autore di una doppietta, un gol a metà di ogni frazione di gioco, nel mezzo il raddoppio di Brozovic. L’Inter continua così la sua striscia in campionato, cogliendo una vittoria importante per la classifica.

La situazione della squadra di Spalletti dopo 10 turni

Icardi e compagni raggiungono infatti dopo 10 giornate il Napoli, al secondo posto in classifica, a 6 punti dalla capolista Juventus ed allungando a quattro le lunghezze di vantaggio sulla Lazio. Per i nerazzurri è il sesto successo consecutivo in campionato, l’ottavo negli ultimi 9 confronti ufficiali in stagione, dove ad interrompere una più lunga striscia, ci ha pensato il Barcellona al Camp Nou in Champions, ma rilanciate sono adesso le quotazioni della squadra di Spalletti, quando abbiamo oltrepassato il giro di boa nel girone di andata.

L’esultanza di Filippo Tramontana

Dalla vittoria in Coppa contro il Tottenham, la stagione dei nerazzurri è voltata all’improvviso, i tifosi possono essere molto soddisfatti, tra questi, Filippo Tramontana, di cui andremo a vedere il video in cui commenta Lazio-Inter, incontro terminato 0-3 e disputato nel Monday Night.