Lazio-Inter: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta tv o streaming

Domani sera è in programma Lazio-Inter, il big match nelle probabili formazioni della vigilia, nel pronostico della gara ed infine dove vederla in tv o streaming la sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Conte.

Le ultime sul big match

Prima contro terza, suddivise da un punto, con in mezzo la Juventus a far da spettatrice dopo la sfida del pomeriggio contro il Brescia. Accomunate dalla sconfitta in Coppa Italia, dove entrambe hanno perso dal Napoli, anche se i nerazzurri hanno ancora il ritorno al San Paolo, la sfida di domani sera offre molti spunti di interesse. Le quote danno i favori del pronostico alla squadra di casa, quotata fino a 2.5, mentre il 2 viene segnalato a 2.95 da Bwin, promettente il pareggio a 3.5 offerto da BetFlag.

Probabile Formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Probabile Formazione Inter (3-5-2) Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.

Chi trasmetterà Lazio-Inter

La partita dell’Olimpico avrà inizio alle ore 20:45, la diretta tv ed esclusiva sarà su Sky, mentre per poter seguire Lazio-Inter attraverso lo streaming, bisognerà essere abbonati ed accedere a Sky Go.