Lazio-Juventus 0-3: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Lazio-Juventus 0-3. I campioni d’Italia espugnano l’Olimpico battendo con un netto 3 a 0 i biancocelesti di mister Pioli. Una prova di carattere degli uomini di Allegri che rispondo cosi alla vittoria nel pomeriggio della Roma contro l’Atalanta.

Inizio subito forte della Lazio che cerca di mettere in difficoltà la Juve con un grande pressing e tanta corsa. Ma i tentativi dei padroni di casa vengono tutti neutralizzati. Al 24esimo i bianconeri trovano il vantaggio con un gran gol di Paul Pogba: bella ripartenza dei bianconeri con Pirlo che con un gran passaggio imbecca Tevez che nonostante il pressing degli avversari riesce a lanciare il centrocampista francese che controlla e con un bel piattone mette la palla alle spalle di Marchetti. Poco dopo lo stesso Pogba sfiora il raddoppio con un gran tiro a giro che però si stampa sull’incrocio dei pali.

Nella ripresa la Juventus raddoppia al 55esimo con Tevez: bella azione sulla destra con Marchisio che serve un bell’assist all’Apache che dal limite dell’area fa partire un gran tiro che non lascia scampo a Marchetti. Per Carlitos Tevez il nono gol in campionato che gli vale il primo posto nella classifica del cannonieri della Serie A. La Juve però non si accontenta e al 64esimo Pogba firma anche il tris sfruttando un grande assist di Pereyra.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA LAZIO-JUVENTUS 0-3 

LAZIO (4-3-3): Marchetti 5,5; Basta 5,5 (87′ Cavanda), de Vrij 5, Cana 5, Braafheid 5; Parolo 4, Biglia 5,5, Lulić 5; Candreva 6,5, Klose 5 (57′ Djordjevic 5,5), Keita 5 (57′ Felipe Anderson 6). All: Pioli

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6,5; Lichtsteiner 6,5, Bonucci 6,5, Chiellini 7, Padoin 6; Marchisio 7, Pirlo 6,5 (77′ Vidal sv), Pogba 8; Pereyra 7 (73′ Mattiello 6); Tévez 7,5, Llorente 6 (61′ Morata 6). All: Allegri

MARCATORI: 24′ Pogba, 55′ Tévez, 64′ Pogba

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS LAZIO-JUVENTUS 0-3

Atalanta-Roma 1-2: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO