Lazio-Juventus, Allegri: "Vittoria importante"

“Una vittoria importante, dovevamo rispondere assolutamente alla Roma”. Queste le prime parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la bella vittoria per 3-0 sulla Lazio. A proposito dei biancocelesti, così il tecnico toscano: “Loro sono un ottima squadra, i ragazzi sono stati bravi, ma potevamo fare un gol in più nel primo tempo.

Allegri sta ormai conquistando il mondo Juve:Sono entrato alla Juventus dal primo giorno, non potevo stravolgerla“. Tornando invece alla gara contro la Lazio: “L’abbiamo affrontata bene, ma volte basta un episodio per andare in difficoltà. Comunque la squadra ha fatto un’ottima partita difensiva, vincere a Roma non era certo semplice, ma per vincere il campionato non bastano certo 28 punti”.

Quindi un commento su alcuni singoli: “Llorente ha fatto un ottima partita dal punto di vista fisico. Su Pogba, autore di una doppietta:Penso abbia fatto la sua miglior partita, bene tecnicamente e con i tempi giusti, ha tutte le qualità per diventare il migliore al mondo, penso che le partite come oggi debbano diventare la normalità, deve crescere ha tutte le qualità per farlo e deve volerlo”. 

Leggi anche: Lazio-Juventus, Tevez: “Abbiamo giocato benissimo”

Leggi anche: Lazio-Juventus 0-3 video gol, sintesi e highlights