Lazio-Juventus, Iuliano: "I giovani fanno la differenza"

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, è intervenuto in mattinata ai microfoni di Tuttomercatoweb, per parlare della sfida dell’Olimpico che vedrà impegnati i bianconeri e la Lazio di Pioli: “La Juventus giocherà la solita partita cercando di vincere mantenendo il solito atteggiamento tattico. Raggiungere il primo posto sarebbe bello per i tifosi, ma darebbe anche un segnale importante agli avversari“.

10 giocatori nuovi arrivati in estate e una rosa da rimodellare per Max Allegri, messo sotto pressione dalla critica nei primi due mesi di campionato: “Ci sono stati tanti cambiamenti che hanno influito sulla squadra, dato che se ne sono andati 3 trascinatori quali erano Pirlo, Tevez e Vidal, ma adesso questi cambiamenti piacciono a tutti. I giovani sono cresciuti e si stanno adattando all’allenatore e stanno facendo la differenza”.

I biancocelesti attraversano un momento difficilissimo e una crisi di risultati che dura ormai da ben 5 partite: Pioli dice che la sua permanenza è a rischio e questo dispiace a tutti noi allenatori, perché lo stimiamo molto ed è molto preparato. In Italia le sconfitte si pagano. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, anche se penso che la Juventus sia avvantaggiata, vista la sua ottima condizione sia a livello fisico che mentale”.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-JUVENTUS

Leggi anche –> Stefano Fiore: “Pioli non si tocca”

Leggi anche –> Allegri: “Non ho problemi di formazione”