Lazio-Juventus Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.tv (Coppa Italia)

Lazio-Juventus sarà visibile live in streaming gratis su Rai.tv, sito ufficiale della televisione di Stato che metterà a disposizione dei telespettatori i suoi canali, raggiungibili attraverso pochi semplici clic. Inoltre, la partita dell’Olimpico, valida per i quarti di finale (gara unica) della Coppa Italia 2015-16, sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai 1, Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) e Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky).

La squadra di Pioli è reduce da cinque risultati utili consecutivi in campionato (2 vittorie e 3 pareggi), e ora ha intenzione di vendicare le tre sconfitte subite nel 2015, in altrettanti incontri, contro i bianconeri, capaci di sollevare dinanzi agli occhi di Klose e compagni Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Assenti tra i biancocelesti Marchetti, Gentiletti e il lungodegente De Vrij, mentre sarà a disposizione il neo acquisto Bisevac, difensore centrale arrivato a titolo definitivo dal Lione.

I Campioni d’Italia attraversano un momento di forma davvero straordinario, come testimoniano i 10 successi di fila e la travolgente vittoria di Udine (0-4), maturata nell’ultimo turno della nostra Serie A. Massimiliano Allegri non recupera per l’occasione Barzagli e Pereyra, ma nonostante ciò schiererà dal primo minuto la miglior formazione possibile.

LAZIO-JUVENTUS: DIRETTA LIVE

Leggi anche –> Lazio-Juventus (Coppa Italia): il Pronostico

Leggi anche –> Precedenti Lazio-Juventus (Coppa Italia): Statistiche e Curiosità