Live Lazio-Juventus 0-3: Streaming, Diretta Tv e Video Gol

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming e tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Premium Calcio 1 HD. Partita che potrà essere seguita in live streaming video attraverso i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play, con le quali sarà possibile usare pc, tablet e smartphone Android e IOS. 

Per tutti coloro che non sono abbonati alle due pay tv, anche le compagnie telefoniche Vodafone e Tim mettono a disposizione dei propri clienti la diretta live streaming della partita su smartphone e tablet.

Per quanto riguarda invece la diretta tv e streaming gratis, ci sono altre opzioni attraverso i tanti canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che detengono i diritti televisivi per il campionato di Serie A 2014-2015. Queste tv straniere rendono disponibile le dirette delle partite anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

I bianconeri devono assolutamente vincere soprattutto dopo la vittoria della Roma nel pomeriggio contro l’Atalanta. I giallorossi di mister Rudi Garcia hanno agganciato al primo posto proprio la Juventus che questa sera all’Olimpico sarà chiamata a rispondere con una vittoria per prepararsi al meglio anche per l’impegno di Champions League di martedì. Di fronte però ci sarà una squadra forte e in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli. Sarà sicuramente una bellissima gara tra due squadre che daranno il massimo per agguantare la vittoria.

Per questa gara mister Allegri non ha riservato sorprese sull’11 titolare. Il tecnico bianconero propone il modulo 4-3-1-2 con Buffon in porta, difesa a quattro con Lichtsteiner e Padoin sulle fasce mentre come difensori centrali ci saranno Bonucci e Chiellini. Centrocampo a tre con Marchisio, Pirlo e Pogba. La coppia d’attacco sarà composta da Tevez-Llorente che saranno supportati da Pereyra. 

Una sorpresa invece nella Lazio di mister Pioli che sceglie l’esperienza di Miro Klose in attacco che prende il posto di Djordjevic. Per il tecnico giallorosso classico 4-3-3 con Marchetti tra i pali, difesa a quattro con Basta e Braafheid sulle fasce mentre Cana e De Vrij saranno i centrali. Centrocampo a tre con Biglia, Lulic e Parolo, tris offensivo con Klose, Keita e Candreva. 

Formazioni Ufficiali Lazio-Juventus: 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
Panchina: Berisha, Strakosha, Konko, Radu, Cavanda, Prce, Onazi, Gonzalez, Ederson, Ledesma, Djordjevic, F. Anderson. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cataldi, Gentiletti, Ciani, Mauri.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra, Tevez; Llorente.
Panchina: Storari, Rubinho, Mattiello, Vidal, Romulo, Pepe, Romagna, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asamoah, Ogbonna.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

LAZIO-JUVENTUS SINTESI E VIDEO GOL

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

VIDEO GOL ATALANTA-ROMA 1-2