Lazio, Lotito: “Stiamo pagando il pessimo inizio di campionato”

È un Claudio Lotito euforico quello che si è presentato in Lega Calcio dopo la vittoria della sua Lazio sulla Fiorentina. Il numero uno biancoceleste si è detto convinto che la sua squadra se avesse avuto un cammino diverso ad inizio campionato (quando c’era Petkovic) sicuramente avrebbe avuto una classifica migliore ora e che addirittura hanno giocato alla pari della Juventus quando l’hanno affrontata.

Ci ha penalizzato molto la defaillance di inizio campionato, se avessimo avuto questo trend dall’inizio la stagione poteva essere diversa“, sono le parole rilasciate da Lotito che poi, dopo aver tranquillizzato di tifosi assicurando che sta facendo il possibile per far rimanere Klose ancora un altro anno, continua dicendo: “Il divario fra la Juve e le altre? Con noi onestamente questo divario non si è visto“.

Commentando poi la vittoria sulla Fiorentina il presidente della Lazio ha poi detto: “Una vittoria meritata che poteva concretizzarsi con un risultato più cospicuo: la squadra ha dimostrato qualità, gioco, spirito di gruppo nonostante l’eliminazione immeritata dell’Europa League“.

Leggi anche -> Lazio-Fiorentina 0-1, Video gol e Sintesi