Lazio-Milan a Rocchi: i precedenti con l'arbitro di Firenze

La Figc tramite comunicato ufficiale ha reso noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno i dieci match della 29^ giornata di Serie A. Lazio-Milan, che si disputerà domenica alle ore 20.45, è stata affidata all’arbitro Gianluca Rocchi della sezione CAN di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai signori Marco Barbirati e Andrea Marzaloni, in qualità di assistenti, Gianmattia Tasso come quarto uomo e Andrea De Marco e Filippo Merchiori nel ruolo di assistenti addizionali.

Rocchi ha già avuto modo, nell’arco della sua carriera, di arbitrare il Milan. Tra i rossoneri e l’arbitro di Firenze si contano 27 precedenti divisi in 8 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. Sono 24, invece, i precedenti tra Lazio e Rocchi, di questi si contano 8 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte.

Questo l‘elenco completo delle designazioni arbitraliTorino-Livorno di Carmine Russo di Nola, Chievo-Roma a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, Parma-Genoa a Dino Tommasi di Bassano del Grappa, Bologna-Cagliari ad Andrea Gervasoni di Mantova, Inter-Atalanta a Piero Giacomelli di Trieste, Sampdoria-Verona di Giampaolo Calvarese di Teramo, Udinese-Sassuolo a Sebastiano Peruzzo di Schio, Napoli-Fiorentina a Paolo Tagliavento di Terni, Catania-Juventus ad Antonio Damato di Barletta, Lazio-Milan a Gianluca Rocchi di Firenze.

Leggi anche-> Lazio-Milan: uno sguardo ai precedenti

Leggi anche-> Milan in ritiro all’Acqua Acetosa dopo la Lazio