Lazio-Milan: dove vederla in Tv e Streaming

All’Olimpico sarà la volta di Lazio-Milan, ecco le ultime su dove vederla in tv ed anche lo streaming del match tra biancocelesti e rossoneri, in programma domani sera a Roma.

Presentazione di Lazio-Milan

Una partita fondamentale per entrambe le squadre, arrivate alla 30a giornata, bisogna evitare o perlomeno limitare i passi falsi, la Lazio dovrà cercare di rispondere alla Juventus, bianconeri impegnati nel pomeriggio contro il Torino nel derby, la squadra capitolina ha al momento un distacco di 4 punti dalla vetta della classifica, quando mancano 9 turni alla fine del torneo. Riguardo alla situazione del Milan, i rossoneri hanno bisogno di fare risultato in chiave Europa League, dopo il pareggio deludente di Ferrara, anche se la squadra di Pioli ha recuperato un punto alla Roma quinta, sconfitta clamorosamente dall’Udinese in casa, ma da dietro ha recuperato il Verona, distante adesso una sola lunghezza.

Chi trasmetterà l’anticipo del sabato sera?

La sfida avrà inizio alle 21 e 45, la direzione è stata affidata a Calvarese di Teramo. Il match Lazio-Milan sarà visibile su DAZN in diretta tv, oltre alla possibilità di seguirla su piattaforma anche in Streaming, vedremo chi la spunterà domani sera e cosa accadrà alla classifica delle due squadre una volta terminato l’incontro.