Lazio-Milan, Pioli: "Decisi a fare la partita"

Il campionato torna con la 20a giornata che si aprirà con gli anticipi del sabato Cagliari-Sassuolo, ore 18.00, e Lazio-Milan, ore 20.45. Giornata di vigilia dunque per mister Pioli che ha affrontato nel primo pomeriggio, in conferenza stampa, tutte le tematiche relative al match dell’Olimpico, dagli infortunati in casa Lazio all’avversario.

La Lazio, dopo la sconfitta subita contro il Napoli, vuole tornare a far punti e, sebbene il Milan nel match d’andata sia stato fatale per i biancocelesti, mister Pioli è consapevole delle potenzialità della propria squadra e certo di poter ottenere un risultato migliore di quello ottenuto a inizio campionato: “Vogliamo fare la partita, il nostro obiettivo è far punti, migliorarci e crescere partita dopo partita. Dobbiamo essere più costanti nei novanta minuti e insistere sulle buona prestazioni fatte”.

Il Milan resta una squadra temibile, ma Pioli guarda in casa propria: “Non mi interessano le condizioni del Milan. La squadra rossonera ha i nostri stessi obiettivi e conosciamo le difficoltà che incontreremo. È facile preparare le partite sulla carta, un po’ meno prevederne gli sviluppi”.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-MILAN

Leggi anche: