Lazio-Milan: Probabili Formazioni (2014-15)

Sabato sera nel secondo anticipo della ventesima giornata di Serie A si affronteranno all’Olimpico di Roma Lazio e Milan. Dopo la cocente sconfitta patita in casa contro l’Atalanta i rossoneri non possono più sbagliare e un altro passo falso contro i laziali metterebbe in serio pericolo la permanenza sulla panchina di Pippo Inzaghi. Anche i biancocelesti arrivano a questa sfida dopo aver perso in casa contro il Napoli nello scontro diretto per il terzo posto e contro i sette volte campioni d’Europa, davanti al loro pubblico, non hanno nessuna intenzione di perdere altri punti.

Nella Lazio Pioli deve nuovamente fare i conti con le numerosissime assenze tra cui quelle di Lulic, Biglia, De Vrij e soprattutto Felipe Anderson. In difesa confermata l’inedita coppia Radu-Cana come centrali. In attacco l’unica punta sarà Djordjevic supportato dal tridente Candreva-Mauri-Keita Balde.

Nel Milan Inzaghi proverà a cambiare qualcosa per dare una scossa alla sua squadra. In difesa complici le assenze di de Sciglio, Rami e Bonera la coppia centrale sarà Alex-Mexes con Armero sulla mancina. A centrocampo causa l’indisponibilità di De Jong ritorna dal primo minuto di Muntari. In attacco è ballottaggio El Shaarawy-Cerci per un posto nel tridente con Bonaventura e Menez.

Probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Ledesma, Parolo; Candreva, Mauri, B. Keita; Djordjevic. Riserve: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Konko, Pereirinha, Cataldi, Klose, Tounkara. All. Pioli

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. Riserve: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, De Santis, Calabria, Van Ginkel, Zaccardo, Essien, Cerci, Suso, Pazzini. All. Inzaghi

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-MILAN

Leggi anche: