Lazio-Milan: Probabili Formazioni del Match

Molta attesa per la sfida di domani sera, Lazio-Milan, le informazioni sul match con le probabili formazioni dell’incontro, in cui la squadra di Simone Inzaghi riceve quella di Pioli all’Olimpico.

L’anticipo serale della 30a giornata

Serata molto interessante quella di domani, la Lazio è a caccia di punti importanti per dare pressione alla Juventus, la quale avrà già giocato nel pomeriggio il derby di Torino. Il Milan ha invece perso le certezze dopo la sosta, il pareggio in extremise contro la SPAL ha interrotto la striscia rossonera, aprendo un ciclo in cui la squadra di Pioli dovrà affrontare le prime due della classifica ed il Napoli nel giro di una settimana, giocandosi le possibilità di disputare l’Europa League la prossima stagione.

Chi sarà titolare in Lazio-Milan

Qualche problema per Simone Inzaghi, il quale cercherà di recuperare a centrocampo Cataldi e Leiva, mentre saranno sicuramente assenti Luiz Felipe, Lulic e Lazzari, ma agli infortunati si aggiungono gli squalificati Immobile e Caicedo, con il solo Correa unico attaccante a disposizione del tecnico piacentino. Per Pioli, oltre a Musacchio e Duarte, mancherà Castillejo, pronto al suo posto Saelemaekers, fresco della riconferma in rossonero, dal primo minuto dovrebbe invece rivedersi Ibrahimovic, dopo la quasi mezzora di Ferrara. Ecco le probabili formazioni della gara Lazio-Milan, in programma domani sera alle 21 e 45.

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Leiva, Marusic; Luis Alberto, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Probabile Formazione Milan: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.