Lazio-Milan, probabili formazioni: ritornano Berisha e Candreva

La partita che chiuderà la ventinovesima giornata sarà la sfida fra Lazio e Milan, le squadre che hanno deluso in questo campionato e infatti c’è aria di contestazione sia nella curva laziale che in quella milanista. I tifosi si lamentano contro la società e soprattutto contro i propri presidenti colpevoli di aver speso poco nel mercato e aver rafforzato male la squadra.

La squadra biancoceleste però sicuramente è messa meglio del Milan e può ancora lottare per un posto in Europa League. La sfida di Domenica sera quindi sarà molto accesa con le squadre che non molleranno un pallone. Reja deve fare a meno di Marchetti influenzato, al suo posto ci sarà Berisha, in difesa tornano Dias e Cana, ma il secondo siederà in panchina.

Candreva torna dalla squalifica e farà tridente con Klose e Keita. Nel Milan Seedorf sperimenta una nuova formazione, infatti ci sarà un’inedita coppia di centrocampisti Muntari-De Jong e dietro Balotelli ci saranno Kaka, Poli ed Honda, che torna titolare.

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita.
A disp.: Marchetti, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Onazi, Mauri, Anderson, Postiga, Lulic. All.: Reja

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Kakà; Balotelli.
A disp.: Gabriel, Mexes, Zaccardo, Constant, Essien, Saponara, Birsa, Honda, Robinho, Taarabt. All.: Seedorf

Leggi anche –> Catania-Juventus, probabili formazioni: Osvaldo titolare, Llorente in panchina

Leggi anche –> Probabili formazioni Chievo-Roma: Garcia ritrova Maicon e Dodò