Lazio-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Il campionato è pronto a riprendere con la prima giornata del girone di ritorno di Serie A e, tra gli anticipi del sabato, figura Lazio-Milan, partita che si disputerà alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: la Lazio è stata battuta dal Napoli durante la 19a giornata di campionato, il Milan, invece, si è dovuto arrendere all’Atalanta.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La Lazio è ancora in piena emergenza. Mister Pioli infatti deve fare i conti con un’infermeria piena e con le conseguenti assenza di Gentiletti, Ciani, Ederson, Braafheid, Gonzalez Alvaro, Lulic e Felipe Anderson. Da valutare la condizioni di Biglia e De Vrij. Se i due non dovessero recuperare potrebbero essere sostituiti in formazione da Ledesma e Cavanda. Torna a disposizione Marchetti, che dovrebbe trovar spazio tra i pali, e Mauri, pienamente recuperato. Il tecnico Pioli dovrebbe quindi affidarsi a un 4-3-3 con Candreva, Keita e Djordjevic in attacco.

Il Milan non potrà contare su Rami, che deve scontare un turno di squalifica, Honda, in Coppa d’Asia, e degli infortunati Zapata, De Sciglio e Bonera. Restano da valutare le condizioni di De Jong alle prese con un problema fisico che potrebbe costringerlo fuori dall’undici titolare. Formazione quasi obbligata in difesa per mister Inzaghi che dovrebbe schierare Abate e Armero sulle fasce con Alex e Mexes coppia centrale. A centrocampo spazio a Poli, Montolivo e Muntari e in attacco Bonaventura e Cerci hanno la meglio su El Shaarawy; Menez, invece, potrebbe essere scavalcato da Pazzini. 

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Radu, Cana, Cavanda; Parolo, Ledesma, Mauri; Candreva, Keita, Djordevic.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Armero; Muntari, Montolivo, Poli; Bonaventura, Pazzini, Cerci.

PROBABILI FORMAZIONI 20a GIORNATA SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-MILAN