Lazio-Milan: Pronostico e Statistiche

Una classica del campionato, Lazio-Milan, è in programma domani sera, ripercorriamo le statistiche della gara ed il pronostico del match, alla vigilia dello scontro tra la squadra di Inzaghi e quella di Pioli.

Le quote su Lazio-Milan

Partiti con obiettivi simili, le due squadre hanno avuto percorsi ben diversi, la Lazio si è dimostrata una macchina al limite della perfezione, ben plasmata da Simone Inzaghi, il quale rilevò la panchina biancoceleste proprio da Pioli, domani suo avversario sulla panchina rossonera. Un Milan invece in lotta per la zona Europa League, dovrà affrontare un trittico di partite molto insidiose, a partire dalla prossima, nella quale i padroni di casa sono favoriti con quote vicine al 2.30, mentre pareggio e vittoria degli ospiti arrivano fino a 3.40 e 3.30 dalle varie agenzie di scommesse.

Cifre della sfida tra biancocelesti e rossoneri

L’appuntamento tra queste due squadre è un classico, si sono anche sfidate negli anni ’80 in B, ma venendo agli scontri in massima serie sono 76 i confronti in terra capitolina, con molto equilibrio nello score, 21 sono i successi degli ospiti contro i 19 dei padroni di casa, nonostante i 100 gol esatti messi a segno dai biancocelesti, 89 sono invece quelli dei rossoneri, mentre sono ben 36 i pareggi, tra cui l’ultimo avvenuto la scorsa stagione. Lazio-Milan avrà inizio domani sera alle 21 e 45.