Lazio-Napoli 0-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Lazio-Napoli 0-1. Vittoria di misura per gli azzurri di Rafa Benitez che espugnano l’Olimpico e si portano al terzo posto in classifica. Per il Napoli decisivo il gol al 18esimo minuto del solito Gonzalo Higuain. 

Nelle formazioni ufficiali c’è una sorpresa in casa Napoli con l’esclusione di Hamsik nell’11 titolare, al posto del capitano azzurro il tecnico spagnolo butta nella mischia il nuovo acquisto Strinic. Nella Lazio, invece, grande emergenza con addirittura otto giocatori indisponibili. Pioli cerca cosi di mettere in campo una squadra equilibrata con Ledesma in mediana e il tridente offensivo composto da Keita, Candreva e Djordjevic.

Nei primi minuti di gioco sono i biancocelesti a provare a fare la partita ma gli ospiti tengono bene il campo. La gara si sblocca al 18esimo minuto con la rete di Gonzalo HiguainMertens serve l’attaccante argentino che prima disorienta con una finta Radu e poi fa partire un gran tiro da posizione defilata che si infila sotto la traversa.

La Lazio cerca di reagire e alla mezz’ora sfiora il pareggio con un gran colpo di testa di Parolo, palla che viene deviata da Rafael e si stampa sulla traversa. Al 37esimo ghiotta occasione per Cavanda che, a tu per tu con Rafael, calcia addosso al portiere azzurro. Nella ripresa si aprono grandi spazi per il Napoli che in contropiede cerca di chiudere la gara. Al 47esimo gran tiro di Higuain che però trova la pronta risposta di Berisha. Pochi minuti più tardi è ancora l’attaccante argentino a farsi vedere in avanti con un gran diagonale che però esce di pochissimo a lato.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA LAZIO-NAPOLI 0-1

LAZIO(4-3-3):Berisha 5; Basta 6,5, Cana 6, Radu 4, Cavanda 6 (82′ Pereirinha sv); Ledesma 5 (46′ Klose 5), Biglia 6, Parolo 5,5 (81′ Cataldi sv); Candreva 6,5, Djorjevic 5,5, Keita 6 All. Pioli

NAPOLI(4-2-3-1):Rafael 6; Maggio 6, Koulibaly 6,5, Albiol 6, Strinic 6; Gargano 6,5, Lopez 6; Callejon 5, De Guzman 5,5 (83′ Jorginho sv), Mertens 6,5 (61′ Hamsik 6); Higuain 7 (85′ Zapata sv) All. Benitez

MARCATORI: 18′ Higuain

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO

GUARDA LA VIDEO SINTESI DI LAZIO-NAPOLI