Lazio-Napoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

L’anticipo delle 12.30 vedrà lo spareggio Champions tra Lazio e Napoli. Le formazioni sono distanti solo un punto in classifica e occupano rispettivamente il 3° e 4° posto della graduatoria. La partita dell’Olimpico si prospetta sicuramente avvincente anche se mancheranno alcuni suoi possibili protagonisti come Felipe Anderson e Insigne costretti ai box dai rispettivi infortuni.

Pioli per il suo 4-3-3 dovrà fare a meno dell’uomo più in forma del campionato in questo momento, Felipe Anderson, di De Vrij fermo per una fascite plantare e di Mauri. Il loro posto dovrebbe essere preso rispettivamente da Radu, che scalerà al centro facendo posto a Cavanda sulla fascia, da Keita e da Onazi. Solito centrocampo di qualità con Biglia, Parolo e Mauri che sostituisce l’indisponibile Lulic, mentre al centro dell’attacco Djordjevic favorito su Klose.

Per  Benitez due i dubbi maggiori, chi schierare come terzino sinistro e chi a centrocampo. In difesa sembra sempre più probabile l’esordio in maglia azzurra di Strinic mentre a centrocampo sono in tre per una maglia da titolare al fianco di David Lopez. Tridente d’attacco alle spalle di Higuain formato da Mertens, Hamsik e Callejon.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

PROBABILI FORMAZIONI 19a GIORNATA DI SERIE A