Lazio-Napoli: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Lazio e Napoli scenderanno in campo all’Olimpico lunedì sera alle ore 21 per il posticipo della 14esima giornata di Serie A. Le due squadre non si trovano di certo in un momento di forma brillante e, soprattutto i bianco celesti, stanno deludendo le aspettative d’inizio stagione. I partenopei, dal canto loro, dovranno cercare a tutti i costi di racimolare punti utili per rimanere in scia di Roma e Juventus, lanciate sempre più verso il primato.

Pektovic, sempre più vicino alla panchina della Svizzera, è ancora incerto sul modulo ma non sugli uomini. La scelta sembrerebbe per un 3-4-3 con Ciani, Cana e Radu in difesa coperti sulle fasce da Konko e Lulic. Hernanes e Ledesma in mediana con Candreva ed il giovane Keita in supporto all’unica punta Floccari.

Non dovrebbero esserci grossi dubbi, invece, per Benitez che andrà a confermare praticamente la squadra che ha perso il confronto con il Parma sabato scorso. Quindi Britos in difesa, Inler in mediana ed Insigne al posto Mertens. Ancora out Hamsik.

insigne

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli:
Lazio (3-4-3): Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva, Floccari, Keita.
A disposizione: Berisha, Strakosha, Novaretti, Cavanda, Vinicius, Pereirinha, Gonzalez, Onazi, Ederson, Biglia, Felipe Anderson, Perea.
All.: Petkovic

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.
A disposizione: Rafael, Colombo, Reveillere, Cannavaro, Uvini, Fernandez, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Hamsik, Zapata, Mertens.
All.: Benitez

La gara sarà trasmessa, a partire dalle ore 21, in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

TUTTO SU LAZIO-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 14a GIORNATA