Lazio-Novara (Coppa Italia 2018-19): probabili formazioni e Diretta Tv

Negli Ottavi di finale della Coppa Italia la Lazio ospita il Novara.

Torna la Coppa Italia, in attesa del Campionato che ripartirà ufficialmente la prossima settimana. La Lazio di Simone Inzaghi ospiterà il Novara formazione che non perde da dodici partite nel girone A di Serie C e che proverà a fare il salto in cadetteria. Gara valida per gli Ottavi di finale Coppa Italia 2018/19 che si giocherà sabato 12 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai2, ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Qui Lazio

Spazio a chi ha giocato di meno. Questa è la linea seguita da Simone Inzaghi. 3-5-1-1 il modulo con Proto a difesa dei pali. In difesa Wallace, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic e Lulic. Punta centrale Caicedo sostenuto da Correa in cabina di regia.

Qui Novara

Concentrazione sul campionato per il Novara che comunque cercherà l’impresa anche in Coppa Italia. La squadra di Viali è in gran forma e cercherà di dar fastidio ai biancocelesti. 4-3-1-2 il modulo con Benedettini in porta. Difesa a quattro con Cinaglia, Tartaglia, Bove e Visconti. A centrocampo Sciaudone, Ronaldo e Nardi. Schavi agirà agirà dietro le due punte Cacia-Eusepi.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

NOVARA (4-3-1-2): Benedettini; Cinaglia, Tartaglia, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi; Eusepi, Cacia. Allenatore: Viali.