Lazio-Sassuolo 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Sarà il match Lazio-Sassuolo ad animare l’Olimpico domenica pomeriggio alle 15:00. I biancocelesti dopo la bella vittoria in casa del Palermo proveranno a ripetersi tra le mura amiche e ad agganciarsi al treno delle prime. Il Sassuolo, invece, è ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione e contro la Lazio proverà a compiere l’impresa. La diretta tv della partita sarà visibile su Mediaset Premium e Sky sport e in streaming con Premium Play e Sky go.

Nella Lazio Pioli dovrà fare i conti con le numerose assenza, ultima quella di Basta, per lui si teme una lesione muscolare. In difesa completamente a disposizione Braafheid dopo la botta alla testa rimediata contro i rosanero. A centrocampo ballottaggio Onazi-Ledesma. In attacco confermatissimo Djordjevic dopo la tripletta a Palermo, ancora in panchina Klose.

Nel Sassuolo Di Francesco ha tutti arruolabili eccezion fatta per Pegolo. In difesa si giocano una maglia da titolare Acerbi e Antei. A centrocampo ballottaggio Brighi-Biondini. In attacco, invece, torna dal primo minuto Berardi dopo aver scontato la squalifica di tre giornate; formerà il tridente offensivo con Zaza e Sansone.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri. Riserve: Berisha, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Ledesma, Tounkara, Felipe Anderson, Klose, Keita.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. Riserve: Pomini, Antei, Manfredini, Gazzola, Bianco, Ariaudo, Longhi, Gazzola, Missiroli, Biondini, Chibsah, Floccari, Floro Flores, Pavoletti.

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6° GIORNATA