Lazio-Sassuolo, i tifosi biancocelesti allo stadio solo per contestare Lotito

Domenica è in programma all’Olimpico di Roma il match di campionato tra Lazio e Sassuolo, valevole per la 25ma giornata di Serie ASu sponda Lazio, tifosi biancocelesti non accennano a placare il dissenso nei riguardi della Società e del Presidente Lotito a seguito delle politiche societarie non ben definite alle quali è andata ad aggiungersi la pesante cessione di Hernanes all’Inter, mai digerita dalla tifoseria.

Domenica sera spazio, dunque, ad una pesante contestazione all’indirizzo di Lotito; un “muro” di cartoncini con su scritto ”Libera la Lazio”, questa la coreografia scelta dai tifosi biancocelesti per la protesta che inizierà all’esterno dello stadio Olimpico, con un corteo che partirà da piazza Maresciallo Giardino fino ad arrivare allo stadio, per poi proseguire all’interno dell’impianto sportivo.

La Società non replica alla questione e si limita a comunicare che è nuovamente possibile acquistare i biglietti della curva Sud, solitamente chiusa per carenza di pubblico, la cui vendita era stata sospesa in attesa di maggiori tifosi dei distinti Sud. Sono già esauriti da inizio settimana, invece, i tagliandi della curva Nord e dei Distinti Nord.

Leggi anche -> Gol Lazio-Ludogorets 0-1: Video Highlights e Sintesi

Leggi anche ->