Lazio-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Lazio-Sassuolo è il posticipo domenicale della 25^ giornata, avrà quindi luogo alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. La Lazio, dopo la pesante sconfitta in campionato contro il Catania a cui è seguita quella in Europa League contro il Ludogorets, vorrà rifarsi contro il Sassuolo che, dal canto suo, sarà costretto a vincere per tentare di risollevare la propria posizione in classifica. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, possibile anche seguirla in streaming attraverso la piattaforma Premium Paly.

Nella Lazio mancheranno gli infortunati Ederson, Postiga e Pereirinha, mentre resta da valutare la condizione di Cavanda. Reja recupera Dias, Konko e Biava che potrebbero essere schierati sin dal primo minuto. Unico dubbio di formazione riguarda il centrocampo dove Biglia e Gonzalez si contendono la maglia da titolare e con il primo in vantaggio sul secondo, in attacco dovrebbero trovar posto Mauri e Klose.

Nel Sassuolo Malesani dovrà fare a meno di un gran numero di giocatori alle prese con i rispettivi infortuni, mancheranno infatti Terranova, Alexe, Masucci, Manfredini, Biondini, oltre ad Acerbi. In dubbio la presenza di Ziegler così come quella di Brighi, il tecnico neroverde recupera, invece, Magnanelli e Rosi, probabilmente titolare. Per quel che riguarda la formazione si contendono una maglia da titolare Antei e Mendes in difesa e Floccari e Floro Flores in attacco.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo:

Lazio (4-4-1-1): Berisha, Konko, Biava, Dias, Radu, Candreva, Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Klose.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Rosi, Chibsah, Marrone, Missiroli, Longhi, Floccari, Berardi.

Leggi anche-> Udinese-Atalanta: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sampdoria-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Juventus-Torino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie