Lazio-Sassuolo, probabili formazioni: Klose dall'inizio

All’Olimpico di Roma, per la sesta giornata di Serie A, si giocherà Lazio-Sassuolo. I biancocelesti arrivano dalla roboante vittoria per 0-4 contro il Palermo mentre gli emiliani sono caduti, in casa, contro il Napoli.

Per continuare a vincere, Pioli, cambia poco rispetto alla formazione che ha vinto contro i rosanero. Il tecnico biancoceleste apporta solo due novità, di cui una in difesa e l’altra a centrocampo. Basta, recuperato dall’infortunio, ritrova il posto da titolare a discapito di Cavanda e poco più avanti, il capitano Ledesma ritorna in cabina di regia e a farne le spese è Onazi.

Di Francesco, invece, cambia quattro di giocatori. In difesa ritornano dal 1′ Antei e Vrsaljiko e rilevano, rispettivamente, Acerbi e Gazzola. A centrocampo, invece, ci sarà Biondini che sostituirà Brighi mentre in attacco si rivedrà Berardi che ritorna dalla squalifica e prenderà il posto di Floccari, ex della partita.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri. A disposizione: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Cavanda, Novaretti, Ciani, Konko, Onazi, Keita, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. Allenatore: Pioli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Pomini, Polito, Gazzola, Longhi, Ariaudo, Acerbi, Terranova, Missiroli, Brighi, Floccari, Floro Flores, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

Leggi anche —>Juventus-Roma, probabili formazioni: Asamoah torna titolare?

Leggi anche —>Atlético-Juve 1-0, Bonucci: “Abbiamo imposto il nostro gioco”