Lazio-Siviglia: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Alle 18:55 la squadra di Simone Inzaghi riceverà all'Olimpico gli spagnoli per l'andata dei sedicesimi di Europa League

Manca poco all’inizio di Lazio-Siviglia, le ultime sull’incontro di Europa League 2018-19 con la diretta tv per seguire il match e le probabili formazioni della sfida tra la squadra allenata da Simone Inzaghi e quella spagnola, in programma all’Olimpico nel tardo pomeriggio.

Come arrivano le squadre all’appuntamento dei sedicesimi

L’incontro vede due squadre impegnate nei sedicesimi di andata dell’edizione 2018-19 di Europa League, con l’obiettivo di andare fino in fondo nella competizione, ma al tempo stesso nei rispettivi campionati provano ad arrivare tra le prime quattro, in modo da qualificarsi per la Champions della prossima stagione. Obiettivo lontano un punto per la Lazio, attualmente quinta, a pari merito con la Roma, mentre il Siviglia è proprio al quarto posto, con due lunghezze di vantaggio sul Getafe. Gli andalusi hanno chiuso in testa il loro girone, vantano una storia recente in questo torneo di altissimo livello, avendola vinta cinque volte, tre delle quali di fila dal 2014 al 2016. La squadra di Inzaghi è invece giunta seconda nel proprio raggruppamento, alle spalle dei tedeschi dell’Eintracht, proprio per questo non sono teste di serie ed affronteranno l’andata in casa, mentre il ritorno si disputerà in terra spagnola tra una settimana esatta.

I possibili titolari

Per quanto riguarda la formazione biancoceleste, due ex di lusso, Immobile e Luis Alberto, ma il centravanti non dovrebbe essere della partita, pronto dal primo minuto Caicedo, a segno nell’ultima sfida di campionato, lo spagnolo giocherà invece più arretrato, vista l’assenza di Milinkovic Savic, con Correa in avanti. Tra gli andalusi, diversi giocatori con un passato in Italia, come Kjaer, Banega, Vazquez ed Andrè Silva. Per gli uomini di Machin, da tenere d’occhio anche la punta Ben Yedder e l’esperto esterno, Jesus Navas, ritornato al Siviglia dopo gli anni trascorsi in Inghilterra. Ecco le probabili formazioni dell’incontro di oggi.

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, L.Alberto, Lulic; Correa, Caicedo: Allenatore: Inzaghi.

Probabile Formazione Siviglia (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Carrico; J.Navas, Banega, Mesa, Escuder; Vazquez; A.Silva, B.Yedder. Allenatore: Machin.

Dove seguire Lazio-Siviglia

La partita, valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League 2018-19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena HD e Sky Sport HD, rispettivamente sul canale 204 e 253 del digitale terrestre, l’orario di inizio della sfida Lazio-Siviglia sarà quello delle 18:55.