Lazio-Torino (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Lazio-Torino è una delle gare in programma nell’ottava giornata del campionato di Serie A. La gara dello stadio Olimpico di Roma sarà trasmessa, a partire dalle 18, in diretta tv su Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 3. Previsto anche il live streaming video tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play per gli abbonati alle due pay per view.

Quella dell’Olimpico andrà di scena una delle gare più interessanti di questo week end. Di fronte ci saranno due squadre che amano giocare un calcio spettacolare ma soprattutto offensivo. Per i biancocelesti di mister Pioli sarà importante fare punti per avanzare in classifica e arrivare nelle zone alte della classifica. Dall’altra parte c’è il Torino di mister Ventura che arriva a questa gara con il morale alle stelle dopo la convincente vittoria in Europa League.

Le probabili formazioni di Lazio-Torino e le info per la diretta tv e streaming:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Onazi, Lucas Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordijevic, Lulic.

Torino (3-5-2): Gillet; C. Bovo, Glik, E. Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Sanchez Mino, Darmian; Quagliarella, Amauri.

Diretta tv e streaming live: Sky Calcio 3, Premium calcio 3 e Sky Go o Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A