Lazio-Torino, Probabili Formazioni e Ultime Notizie della sfida

Sfida molto interessante quella tra la Lazio di Pioli e il Torino di Ventura, due squadre che stanno esprimendo un buon calcio e che vengono da risultati positivi. La squadra capitolina ha vinto a Firenze contro la squadra di Montella, mentre i granata hanno battuto in Europa League l’Helsinki agevolmente, avvicinandosi ad una qualificazione quasi insperata alla vigilia.

Per la Lazio sempre 4-2-3-1 con Marchetti tra i pali, Radu e Cavanda terzini, con De Vrij e il rientrante Ciani in mezzo. Centrocampo che vedrà Onazi e Biglia avanti la retroguardia, Felipe Anderson, Parolo e Lulic più avanzati, dietro l’unica punta che sarà Djordjevic. Mancheranno Basta, Keita, Mauri, Gentiletti e resta il dubbio Candreva che forse andrà in panchina.

Torino galvanizzato dalla bella vittoria contro l’Helsinki e che giocherà contro i biancocelesti per vincere. Ventura opterà per il 3-5-2 solito, Gillet tra i pali, Bovo Glik e Moretti davanti a lui. Bruno Peres e Darmian saranno gli esterni, con Sanchez Mino, Nocerino e Vives a fare da interni di centrocampo. Attacco con Amauri e Quagliarella. Fuori El Kaddouri squalificato, Masiello, Basha e Gazzi infortunati.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A