Lazio-Udinese 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Giovedì 25 settembre alle ore 20:45 lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la quarta di campionato tra Lazio e Udinese. La diretta sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme SkyGo e PremiumPlay.

In casa Lazio è emergenza in difesa, la trasferta di Genova ha lasciato il segno: Gentiletti si è lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro, De Vrj è stato espulso e Basta ha subito una contusione alla mano destra ed è in dubbio. Problemi anche a centrocampo dove, alle assenze di Cataldi e Gonzalez, Pioli aggiunge anche Biglia per un trauma al piede destro che lo terrà lontano dal campo un mese, a sostituirlo ci sarà Ledesma. In attacco Candreva, Felipe Anderson e Keita si contendono due maglie ed è ballottaggio Djordjevic-Klose.

L’Udinese ha vinto entrambe le sfide casalinghe con Empoli e Napoli e ha perso solo nella trasferta allo Juventus Stadium. Problemi di infermeria, però, anche per Stramaccioni: il tecnico romano deve fare i conti con le assenze di Gabriel Silva, Riera e Domizzi. Possibile turno di riposo per Totò Di Natale mentre in attacco sono pronti Muriel e Thereau.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Cana, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita

Udinese (4-3-2-1): Karnezis, Widmer, Heurteaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Di Natale

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 4° GIORNATA