Lazio-Udinese, Probabili formazioni (2014-2015)

Lazio-Udinese è la gara che chiuderà in posticipo il quarto turno infrasettimanale del campionato di serie A 2014-2015. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni del match, in programma giovedì 25 settembre alle ore 20.45.

La Lazio arriva alla partita dopo la cocente sconfitta per 1-0 contro il Genoa maturata a tre minuti dalla fine. Pioli dovrà stimolare i suoi ragazzi per riuscire a tirar fuori una prestazione convincente contro un avversario in stato di grazia. Probabile 4-3-3 contro l’Udinese con Novaretti che sostituirà lo squalificato De Vrji. A centrocampo confermato il tridente Parolo, Ledesma, Lulic e in attacco spazio ai soliti Candreva-Djordjevic-Keita. Klose ancora in panchina.

L’Udinese del tecnico ex Inter Stramaccioni è reduce dal colpaccio ottenuto contro il Napoli, che è stato battuto 1-0. I friulani sono carichi e vogliono dimostrare di potersela giocare a viso aperto con chiunque. Contro i biancocelesti probabile 4-3-2-1 con Kone e Fernandes che tenteranno di innescare l’eterno Totò Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE:

LAZIO (4-3-3): Berisha, Konko, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.

UDINESE (4-3-2-1): Karnezis, Widmer, Hertaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI 4^A GIORNATA