Lazio-Verona Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (22 Marzo 2015)

LAZIO-VERONA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS – La sfida, valevole per la 28ª giornata di Serie A, è in programma oggi 22 marzo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, Sky Sport, Premium Calcio e, gratis per gli abbonati alle due pay tv, in live streaming sui portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che permetteranno di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La partita sarà disponibile anche con l’opzione Tim Vision” con i clienti Tim che avranno la possibilità di di seguirla in diretta su tablet, ipad e smartphone.

Lazio-Torino sarà disponibile anche con la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la diretta streaming audio.

Streaming Lazio-Torino: info diretta gratis

La sfida dell’Olimpico sarà disponibile gratuitamente su Rojadirecta, l’ormai famoso portale web che propone alcune gare del campionato di Serie A in streaming gratis. Per guardare la partita basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato principale. Una volta sull’home page del portale basta digitare sulla partita e scegliere il link alla partita. Il nostro è solo un articolo informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità perchè alcuni dei link proposti da Rojadirecta potrebbero non essere conformi alla legge italiana.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE