Lazio vs Bologna: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La partita tra Lazio e Bologna si giocherà sabato 29 febbraio 2020 alle ore 15:00 ed è valido come anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Bologna: posizione in classifica

Classifica Serie A. I padroni di casa si trovano al momento in seconda posizione mentre gli ospiti si presentano al match stando in decima piazza. La Lazio proviene da tre vittorie di fila, mentre il Bologna arriva da un pareggio, una sconfitta ed un successo.

Lazio-Bologna: precedenti

L’ultima partita che si è giocata tra Lazio e Bolognaè finita 2 a 2 il 6 ottobre 2019 al Dall’Ara, laddove iniziò la lunga striscia di imbattibilità dei biancocelesti, ancora perdurante.

Lazio-Bologna: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci alcuni indisponibili per il match di sabato 29 febbraio 2020 tra Lazio e Bologna. Infatti per i padroni di casa tra gli infortunati troviamo Acerbi, Lulic e Marusic, mentre per quanto riguarda gli ospiti, tra gli assenti per infortunio ci saranno Dijks, Krejci e Svanberg, oltre a Mbaye, il quale è squalificato per il match dell’Olimpico.

Lazio-Bologna: dove vedere in tv e streaming

La partita tra Lazio e Bologna si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming. Il match sarà visibile su Sky, ma potrete anche avere la possibilità di vedere il match online su Sky Go per tutto gli abbonati all’emittente di Murdoch.