Le mogli dei calciatori dell’Inter ad una sfilata di beneficenza

Una sconfitta è solo una sconfitta. Nonostante il risultato sfavorevole della partita Inter-Atalanta, le mogli dei neroazzurri si ritrovano insieme in pieno centro a Milano per dare il loro contributo ad un’iniziativa filantropica.

Si tratta di “Fashion for PUPI”una sfilata di moda realizzata al fine di ricavare fondi da devolvere alla Fondazione PUPI, istituzione fondata dai coniugi Zanetti per dare sostegno ai bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili in un’area di povertà estrema dell’Argentina.

La passerella è tutta per le donne dei calciatori e anche alcuni bambini. Tra le figure d’eccezione, a sfilare per PUPI, le “modelle” Noelia Campagnaro, Eugenia Carrizo, Maria Cordoba, Andreina Guarin, Sofia Milito, Wanda Nara, Mariana Palleiro (la modella e fidanzata di Ricky Alvarez), Cecilia Samuel, Lucia Silvestre, Carolina Yepes, Paula Zapata.

Sulla passerella compare anche la padrona di casa, Paula Zanetti, che per l’occasione ha pensato di esibire diversi capi di abbigliamento, da quello sportivo a quello elegante, fino a giungere agli abiti da sposa e da cerimonia.

La bellezza si mette al servizio di una buona causa, quindi, e il sorriso delle modelle fa quasi dimenticare la sconfitta in campo dei propri partners neroazzurri.